Siamo nella regione del Chianti Rufina DOCG in cui produciamo il primo Chianti senza solfiti sul mercato.
Abbiamo anche i vini premiati, come i bianchi, rossi, super tuscan, tutti biologici certificati.
I nostri vini rispecchiano la natura e le caratteristiche del territorio, dei vitigni e dell'annata. La raccolta delle uve viene effettuata a mano, secondo la più antica tradizione contadina, per una ricercata selezione della materia prima.
La limitata produzione imposta alle colture biologiche garantisce, inoltre, la migliore qualità anno dopo anno. I prodotti vengono proposti solo nelle annate in cui si raggiungono le elevate caratteristiche da noi ricercate.
La composizione del terreno ricco di scheletro e galestro, unitamente alle condizioni pedoclimatiche della zona, conferiscono un elevato livello qualitativo ai nostri vini, riconoscibili per la marcata tipicità che li rende profondamente legati al territorio di produzione.
I vini presentano profumi e sapori tipici, abbinando alla struttura un carattere di grande suggestione e sono caratterizzati da una lunga conservabilità. Negli anni, i nostri vini hanno ricevuto importanti riconoscimenti a livello internazionale e la stampa li ha eletti fra i più prestigiosi vini toscani.