Gaia, con la costante guida di suo papà Antonio, ha trasformato l’azienda agricola in una moderna cantina vitivinicola. Insieme hanno costruito un luogo magico in cui storia, vino e natura si uniscono per accogliere chiunque decida di conoscerlo.
Una cantina all’avanguardia inserita in un antico Borgo, l’azienda agricola Santa Giustina si estende su circa 120 ettari. Fra terreni a colture annuali e boschi, “trovano rifugio” 20 Ha di vigneti, da cui nascono uve di Barbera, Bonarda, Ortrugo, Malvasia, Merlot, Sauvignon blanc, Cabernet Sauvignon e Pinot nero. Partendo da questi vitigni prendono forma gli inconfondibili vini doc piacentini e pregiati blend internazionali, creati attraverso un sapiente mix tra antichi saperi contadini e moderne innovazioni tecnologiche, il tutto nel pieno rispetto della naturalezza e sostenibilità di un prodotto “vivo” come il vino.
Le 12 etichette prodotte racchiudono al loro interno non solo i sapori della terra, ma anche tutte le suggestioni che questo magico luogo è in grado di trasmettere.