Il Network - Air Wines

Vendere su Air Wines

Costi

Airwns.com è un servizio gratuito che NON prevede alcun abbonamento, la pagina della tua azienda è e resterà sempre GRATUITA

La PAMAT Group SNC titolare del sito airwns.com tratterrà solo il 10% delle transazioni o comunque non meno di € 0,99 per ordine processato ed evaso attraverso la piattaforma airwns.com

Crea la tua pagina

In pochi minuti e con pochissimi passi puoi creare la tua pagina sulla piattaforma airwns.com ed iniziare a vendere nel mondo intero. Avrai così accesso alla tua pagina denominata “pagina Produttore” che attraverso delle credenziali personali potrai modificare in qualsiasi momento, nel modo che riterrai più opportuno per il tuo business, modificando prodotti, quantità e prezzi di vendita. Cosa ti serve per completare la registrazione?

  • Dati completi della tua azienda
  • Recapito telefonico della persona di riferimento
  • Dati bancari
  • Foto e descrizione dei Vini che vuoi inserire
  • Foto e descrizione Azienda

I clienti conoscono ed acquistano i tuoi vini

Airwns.com ti mette direttamente in contatto con i privati e gli amanti del Vino di tutto il mondo, inserendo i tuoi prodotti su Airwns.com potrai raggiungere migliaia di potenziali clienti ogni giorno e far conoscere i tuoi Vini e la tua azienda.

Per rispettare il tuo business esistente, in fase di registrazione potrai scegliere i paesi o gli stati dove per eventuali accordi commerciali, i tuoi prodotti non saranno visualizzati tra i risultati della ricerca.

Consegna

Airwns.com ti comunica tramite e-mail e sul tuo pannello amministratore quando è stato effettuato un ordine.

A seconda del numero di bottiglie per tipo o della opzione scelta per il servizio logistica in fase di registrazione, la spedizione partirà direttamente dalla tua cantina, o sarà consegnata attraverso un servizio di logistica integrata.

Air wines si occuperà per te di tutti gli aspetti legati alla spedizione.

Logistica

Al momento del upload di un prodotto, avrai la facoltà di scegliere il minimo d'ordine ad esso relativo, che può essere la singola unità, o la confezione da 6 bottiglie.

Nel caso sia stato scelto il minimo d'ordine pari alla singola unità/bottiglia Airwns.com ti mette a disposizione uno spazio all'interno di magazzini specializzati a temperatura controllata dove verranno stoccati i tuoi prodotti (minimo 2 casse per tipo) al costo di 5€ + iva al mese per ogni bancale in deposito. In questo modo, se deciderai di avvalerti della nostra logistica integrata sarai dunque commercialmente molto più accattivante.

In alternativa, se avrai scelto il minimo d'ordine pari ad una confezione da 6, potrai gestire il magazzino presso la tua stessa azienda e nella sezione del tuo e-shop personale, potrai gestire eventuali ordini misti dei prodotti da te inseriti.

Ricevi i pagamenti

Il pagamento dell'ordine da parte del cliente finale è immediato e avverrà direttamente sul sito www.airwns.com per mezzo delle piattaforme di pagamento più comuni e sicure al mondo.

L'importo dovuto alla cantina verrà depositato sul conto bancario registrato nel profilo aziendale, al netto delle commissioni (10% o 0,99 cent. per ordine processato) per il servizio “Vendere su Airwns.com”

Fatturazione

Tutto il vino venduto per mezzo della piattaforma Air Wines è da considerarsi venduto sul suolo Italiano, e la spedizione dovrà essere accompagnata da regolare scontrino fiscale.

La merce si intende venduta con la clausola Franco Magazzino Venditore.

Eventuali rotture o perdita della merce saranno imputabili a carico del venditore se solo se non siano stati usati gli imballaggi certificati da Air Wines, o non siano state seguite le regole per la compilazione della corretta documentazione a corredo della spedizione.