Il Network - Air Wines

Come Funziona

www.airwns.com è una piattaforma esclusivamente dedicata alla vendita del Vino.

L'inserzionista (Il produttore e venditore), accede ad un'area riservata protetta da credenziali personali e segrete, dalla quale attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia può caricare i propri prodotti, correlando le schede prodotto di foto e testi descrittivi.

Da questa interfaccia, per ogni singolo prodotto, si può definire e gestire la politica commerciale, in maniera istantanea: prezzo, disponibilità, minimo d'ordine.

Il sito è tradotto in molte lingue straniere, rivolte ai mercati di maggior interesse, ed indicizzato sui vari motori di ricerca internazionali.

Il cliente finale (il compratore) può navigare sul sito e tramite lo strumento di ricerca applicare dei filtri per selezionare il prodotto a lui più congeniale. Il sito suggerisce altresì risultati in linea con le preferenze espresse dal compratore, al fine di aiutarlo a scegliere meglio, ed allo stesso tempo dare visibilità ad altri produttori magari a lui sconosciuti.

Air Wines si avvale di un servizio di logistica integrata per facilitare il cliente finale nella scelta e nella possibilità di comporre un “paniere misto” di prodotti. Offriamo così al venditore, anche ai produttori meno conosciuti, maggiori possibilità di commercio, contemporaneamente limitando di fatto ad una unità la quantità minima acquistabile dal cliente finale.

Al momento dell'ordine, il sito calcola un prezzo finale comprensivo del costo di trasporto, calcolato in maniera chiara e definitiva, secondo la residenza del cliente finale, ed allo stesso tempo genera un ordine di ritiro alla società di trasporti convenzionata, che provvederà entro le 48h successive al pick up direttamente dal produttore.

Consegniamo in tutto il mondo, door to door, in pochi giorni.

Il pagamento è immediato e avviene tramite un processo di transazione sicura, garantito dalle più sicure e diffuse piattaforme al momento disponibili (PayPal, Visa).

Air Wines tratterrà solo il 5% delle transazioni o comunque non meno di  € 0,99  per ordine processato.